Menu principale

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Contatore visite

PAROLA DELLA SETTIMANA : QUARTA SETTIMANA DI LUGLIO 2014
Inviato da Alba il 21/7/2014 17:30:00 (753 letture) News dello stesso autore


PAROLA DELLA SETTIMANA 



QUARTA SETTIMANA DI LUGLIO 2014



«Tu, Signore, hai fatto ogni cosa buona! Allora, come mai c'è il male nel Mondo?»

«Il nemico ha fatto questo!»

«Vuoi che tutto il male e tutti coloro che commettono iniquità siano estirpati dal Mondo?»

«No. Lasciamo che crescano insieme il bene e il male, poi, al momento della mietitura manderò i miei angeli a raccogliere tutto ciò che è male e tutti i peccatori; questi verranno bruciati nel fuoco eterno.

Gli angeli poi raccoglieranno tutto il bene e tutte le persone che hanno cercato di fare il bene e che si sono convertiti, quando hanno commesso il male. Quando hanno compiuto il male, sono andati dai miei Sacerdoti confessando le loro colpe e ottenendo il mio perdono. Questi saranno accolti nel mio Regno di amore e di pace eterna.»

Ringraziamo il Signore per la sua immensa pazienza, perché non ci distrugge al primo male che facciamo, ma è sempre pronto a perdonarci ogni volta che, pentiti e col proposito di non peccare più, ci rivolgiamo alla Chiesa per ottenere il perdono e la Grazia santificante, che ci aiuta a mantenere le nostre promesse.

Il Signore ha tanta pazienza, ma dato che non sappiamo quanto tempo durerà la nostra vita, dobbiamo stare attenti a non abituarci a vivere nel peccato, in primo luogo per amore di Dio, per non contristarlo con i nostri peccati, ma anche per non essere trovati lontani da Lui al momento in cui dovremo lasciare questa vita!

Il Signore è molto buono, ma è anche molto serio!

Quando il Signore ci chiamerà, non avremo più tempo per cambiare...! Cambiamo adesso, convertiamoci ora, finché siamo in tempo. Qualcuno dice: «So che non posso fare la Comunione Eucaristica, finché non mi sono confessato». Ma come è vero questo, è vero anche che non posso nemmeno essere accolto all'altra Mensa, quella del Paradiso, se non cambio!!!

Il compito dei bravi cristiani in questa Terra è quello silenzioso del piccolo seme che cresce anche in mezzo alla gramigna, o quello del poco lievito che fa fermentare tutta la pasta.

Cerchiamo di non dare mai cattivo esempio agli altri, perché in questo caso saremmo collaboratori del Maligno, del nemico! Cerchiamo anche di non perseverare nel male, perché ci sarà sempre più difficile convertirci! Il nemico ci fa credere che tutto vada bene quando facciamo dei peccati... ma lui vuole solo il nostro male!

Preghiamo molto per noi e per gli altri,  fiduciosi nel fatto che Dio vuole solo il nostro migliore bene. Siamo docili alla Parola di Amore di Dio e cerchiamo di vivere sempre in Grazia di Dio, o almeno torniamo presto nella piena amicizia con Dio, mediante la Confessione, quando abbiamo sbagliato.

Dio non ci abbandona mai: chiediamo il suo aiuto.

Fidiamoci di Lui e non del nostro modo di vedere, che spesso ci inganna! Non lasciamoci ingannare dal male che vediamo nel mondo, come se fosse la cosa più normale. Noi vogliamo essere di quelli che seminano il bene, perché la Parola di Dio non cambia a seconda dei tempi antichi o moderni: è sempre quella!



 



 



 



 




Altre news
17/6/2019 18:10:00 - TERZA SETTIMANA DI GIUGNO 2019
17/6/2019 18:00:00 - SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO 2019
3/6/2019 15:10:00 - PRIMA S ETTIMANA DI GIUGNOM 2019
27/5/2019 14:40:00 - QUARTA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
20/5/2019 18:30:00 - TERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019

Dalle Rubriche

Power point

Dalla Galleria foto

VISITAZIONE: SECONDO MISTERO DELLA GIOIA
Madonna Chiesuole.jpg
UOVO DI PASQUA
LA CROCE DEL VENERDI' SANTO
INCORONAZIONE DI SPINE.JPG

Cerca nel Sito