TERZA SETTIMANA DI APRILE 2014

Data 21/4/2014 17:30:00 | Categoria: PAROLA DELLA SETTIMANA


PAROLA DELLA SETTIMANA


TERZA SETTIMANA DI APRILE 2014

CRISTO è RISORTO!



LA TOMBA VUOTA






ALLELUJA,ALLELUJA!

La Tomba è vuota





 


Gesù ci ha detto di cercare le cose di lassù, di non perdere la speranza, di vivere ion armonia con Lui, sicuri che l'AMORE non muore. L'AMORE che Lo ha portato a donare tutto, fino all'ultima goccia del Suo Sangue, per salvare me e come me, tutti gli uomini del Mondo. Gesù è sceso agli inferi, sia perché come uomo ha accettato di morire, sia per andare a prendere con sé tutti i giusti che avevano vissuto prima di Lui e portarli con sé presso il Padre. Siamo stati abbracciati dall'AMORE e dalla MISERICORDIA di Dio. Di chi dobbiamo fidarci, allora, se non a Lui? Ci vogliamo lasciar convincere da coloro che ci suggeriscono di preferire Barabba? Quanti Barabba ci sono anche oggi, e quanta gente che ci suggerisce di fare scelte sbagliate!


Chiediamo a Te, Gesù Risorto di rinnovare in noi il dono della Sapienza e dell'Amore, per amarti sempre sopra ogni cosa e per imparare ad amare i nostri fratelli come noi stessi! Grazie, Gesù, Aiutaci sempre! Alleluja! Alleluja!

Gesù risorto incontra le donne e queste corrono a dire tutto ai discepoli! Pietro e Giovanni a loro volta corrono al sepolcro e vedono, e da quel momento credono! È il momento di correre, di credere e di annunciare anche a chi non si è mosso che Cristo, il Salvatore è risorto dai morti! Cristo è vivo e lo sarà per sempre!


Gesù risorto incontra le donne


 


Pietro e Giovanni corrono al Sepolcro









 











 


 






La fonte di questa news :::::: FIDES, SPES ET AMOR ::::::
http://www.fidespesetamor.com

L'indirizzo di questa news :
http://www.fidespesetamor.com/modules/news/article.php?storyid=735