Menu principale

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Contatore visite


PAROLA DELLA SETTIMANAFINE GIUGNO E PRIMA SETTIMANA DI LUGLIO 2014


 

(1) 2 3 4 ... 107 »
PAROLA DELLA SETTIMANA : TERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 12/5/2019 20:30:00 (12 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
TERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Disse Gesù che le sue pecore ascoltano la sua voce e lo seguono. Lui darà loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno. Il Padre che gliele ha date è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Gesù e il Padre sono una cosa sola. 

PAROLA DELLA SETTIMANA : SECONDA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 12/5/2019 20:30:00 (10 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
SECONDA SETTIMANA DI MAGGIO 2019 

PAROLA DELLA SETTIMANA : PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 6/5/2019 12:10:00 (15 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019 
Alcuni discepoli si trovavano sul lago di Tiberiade e Pietro disse che andava a pescare. Gli altri si riunirono a lui, ma in tutta la notte non pescarono niente. All'alba Gesù si presentò sulla riva, ma non lo riconobbero. Chiese se avevano qualcosa da mangiare e gli risposero di no. Allora egli disse loro di gettare la rete dalla parte destra  della barca e non riuscivano più a tirare fuori la rete tanto era piena. Allora Giovanni disse a Pietro che era il Signore, allora Pietro si gettò in mare, mentre gli altri vennero con la barca trascinando la rete. Scesi a terra videro un fuoco con del pesce che si cuoceva e del pane. Il Signore chiese che gli dessero altro pesce e li invitò a mangiare. Pese il pane e lo diede loro e altrettanto fece col pesce. Era la terza volta che Gesù si manifestava dopo la sua resurrezione. Quando ebbero mangiato Gesù si rivolse a Pietro e gli chiese se lo amava e Pietro gli rispose che egli sapeva che gli voleva bene. Gesù gli ripetè la domanda per ben tre volte forse a ricordare che Pietro per tre volte lo aveva rinnegato. Poi Gesù gli disse: «Pasci i miei agnelli e pasci le mie pecore». Poi aggiunse che quando era giovane andava dove voleva, ma quando sarà vecchio tenderà le sue mani e un altro lo porterà dove lui non vuole. Questo lo disse per indicare con quale morte egli avrebbe glorificato il Signore. Infine gli disse: «Seguimi».  

PAROLA DELLA SETTIMANA : PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 6/5/2019 12:10:00 (16 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019 

PAROLA DELLA SETTIMANA : FINE APRILE E INIZIO MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 28/4/2019 21:10:00 (27 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
FINE APRILE E INIZIO MAGGIO 2019 
La sera del primo giornol della settimana i discepoli erano chiusi nel luogo dove si trovavano per timore dei Giudei. Venne Gesù e disse:«Pace a voi». Poi mostrò loro le mani e il fianco e i discepoli gioirono nel vedere il Signore. Gesù disse che il Padre lo aveva mandato e così lui mandava gli apostoli. Soffiò su di loro per comunicare lo Spirito Santo e disse che a coloro a cui perdonavano sarebbero stati perdonati e a coloro a cui non perdonavano non sarebbero stati perdonati. Tommaso non era con loro e quando gli dissero che avevano visto il Signore non volle credere. Otto giorni dopo ricomparve Gesù e c'era anche Tommaso. Gesù gli disse di mettere la sua mano nelle sue ferite e di non essere pi incredulo. Tommaso gli rispose: «Mio Signore e mio Dio!» Gli disse Gesù:«Perchè hai visto hai creduto; beati coloro che pur non avendo visto crederanno».

(1) 2 3 4 ... 107 »

Dalle Rubriche

Power point

Dalla Galleria foto

NASCITA DI GESU': TERZO MISTERO DELLA GIOIA
RITROVAMENTO DI GESU': QUINTO MISTERO DELLA GIOIA
VISITAZIONE: SECONDO MISTERO DELLA GIOIA
CATINO PER LA LAVANDA DEI PIEDI IL GIOVEDI' SANTO
ECCE HOMO DI GUIDO RENI

Cerca nel Sito