Menu principale

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Contatore visite

(1) 2 3 4 ... 117 »
PAROLA DELLA SETTIMANA : TERZA SETTIMANA DI GIUGNO 2019
Inviato da Alba il 17/6/2019 18:10:00 (3 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
TERZA SETTIMANA DI GIUGNO 2019 
Gesù disse che aveva molte altre cose da dire ai suoi discepoli, però per il momento non potevano portarne il peso. Quando verrà lo Spirito Santo li guiderà a tutta la verità. Egli glorificherà Gesù perchè prenderà ciò che è suo e lo annuncerà a loro. 
 

PAROLA DELLA SETTIMANA : SECONDA SETTIMANA DI GIUGNO 2019
Inviato da Alba il 17/6/2019 18:00:00 (3 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
Gesù disse ai discepoli che se lo amavano  avrebbero osservato i suoi comandamenti ed egli avrebbe pregato il Padre perchè mandasse loro lo Spirito Santo. Gesù e il Padre prenderanno dimora presso di loro. Chi non lo ama non osserva la sua parola, che è parola del Padre che lo ha inviato. Gesù ha detto queste cose finchè è con loro, ma lo Spirito Santo che il Padre manderà nel suo nome insegnerà ogni cosa  e ricorderà tutto quello che Gesù ha detto loro. 

PAROLA DELLA SETTIMANA : PRIMA S ETTIMANA DI GIUGNOM 2019
Inviato da Alba il 3/6/2019 15:10:00 (26 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO 2019
Gesù disse ai suoi discepoli che il Cristo avrebbe patito ma poi risorgerà dai morti il terzo giorno e a tutti i popoli saranno predicati nel suo nome la conversione e il perdono dei peccati. I discepoli dovranno essere testimoni di questo. Gesù promette di mandare a loro lo Spirito Santo e dice di attenderlo stando in città. Poi li condusse  verso Betania e li benedisse. Mentre li benediceva si staccò da loro e saliva verso il cielo. I discepoli si prostrarono davanti a lui, poi tornarono a Gerusalemme con gioia e stavano sempre nel tempio lodando Dio. 

PAROLA DELLA SETTIMANA : QUARTA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 27/5/2019 14:40:00 (24 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
QUARTA SETT5IMANA DI MAGGIO 2019 
Gesù parla ai discepoli e dice che chi lo ama  e osserva la sua parola viene amato dal Padre.Lo Spirito Santo che il Padre manderà nel suo nome ricorderà loro ciò che Gesù ha detto loro. Lascia a loro la pace e si raccomanda che non abbiano timore. Gesù va al Padre che è più grande di lui. Dice loro queste cose prima che avvengano, perché quando avverranno possano credere. 

IL SAPERE IN PILLOLE : TERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 20/5/2019 18:30:00 (27 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANATERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Quando Giuda usć dal Cenacolo Gesù disse che il Figlio dell'uomo era stato glorificato e con lui era stato glorificato Dio. Disse che per poco stava ancora con loro. Dà loro un comandamento nuovo, che si amino l'uno con l'altro. Da questo tutti comprenderanno che sono suoi discepoli, se si ameranno l'uno con l'altro. 

(1) 2 3 4 ... 117 »

Dalle Rubriche

Power point

Dalla Galleria foto

VISITAZIONE: SECONDO MISTERO DELLA GIOIA
RITROVAMENTO DI GESU': QUINTO MISTERO DELLA GIOIA
UOVO DI PASQUA
ECCE HOMO DI GUIDO RENI
GESU' RISORGE DAI MORTI

Cerca nel Sito