Menu principale

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Contatore visite

(1) 2 3 4 ... 121 »
PAROLA DELLA SETTIMANA : TERZA SETTIMANA DI OTTOBRE 2019
Inviato da Alba il 15/10/2019 12:40:00 (6 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
TERZA SETTIMKANA DI OTTOBRE 2019 
Gesù diceva una parabola sulla necessità di pregare senza stancarsi. In una citta viveva un giudice che non temeva Dio. Da lui adava una vedova che gli chiedeva di farle giustizia contro il suo avversario. Egli non se ne occupava, ma poi, per evitare che la donna continuasse ad importunarlo le fece giustizia. Se il giudice accontenta la vedova perché non continui ad importunarlo, Dio non farà forse giustizia prontamente ai suoi eletti che lo pregano incessantemente? Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?

PAROLA DELLA SETTIMANA : SECONDA SETTIMANA DI OTTOBRE 2019
Inviato da Alba il 13/10/2019 10:00:00 (11 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA


SECONDA SETTIMANA DI OTTOBRE 2019
Mentre andava a Gerusalemme Gesù attraversò la Galilea e la Samaria. Entrando in un villaggio incontrò dieci lebbrosi che lo supplicarono di avere pietà di loro ed egli disse di andare a presentarsi ai sacerdoti. Mentre andavano furono guariti e uno di loro, un samaritano tornò indietro e andò a prostrarsi davanti a Gesù per ringraziarlo. Gesù disse che erano dieci i lebbrosi guariti e si chiese dove fossero gli altri nove, perché solo uno straniero era venuto a lodare Dio. Disse al samaritano di alzarsi e di andare, perché la sua fede lo aveva salvato.

PAROLA DELLA SETTIMANA : PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE 2019
Inviato da Alba il 6/10/2019 9:50:00 (14 letture)


PAROLA DELLA SETTIMANA


PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE 2019


 


Gli apostoli chiedono a Gesù di aumentare la loro fede e Gesù dice loro che se avessero fede quanto un granello di senape potrebbero dire ad un gelso  di sradicarsi e di piantarsi in un altro posto e questo obbedirebbe a loro. Se un padrone ha un servo che ara i campi e pascola le pecore non lo invita a mangiare quando torna a casa, ma si fa servire prima lui. Inoltre non ha gratitudine per quello che il servo fa,  perché egli ha solo eseguito quello che gli è stato ordinato. Anche voi quando avete fatto quello che vi è stato ordinato dite che siete servi inutili, perché avete fatto quello che dovevate fare.


PAROLA DELLA SETTIMANA : FINE SETTEMBRE E NIZIO OTTOBRE 2019
Inviato da Alba il 30/9/2019 8:20:00 (19 letture)


PAROLA DELLA SETTIMANA


 EASY CAPTURE1


Gesù disse ai farisei che un uomo molto ricco vestiva  in modo elegante e si dava a banchetti lauti. Un povero di nome Lazzaro era coperto di piaghe e si cibava di ciò che cadeva dalla tavola del ricco. I cani venivano a leccare le sue piaghe. Il povero morì e fu portato dagli angeli accanto ad Abramo. Morì anche il ricco e fu portato negli inferi in mezzo ai tormenti. Vide da lontano Abramo e gli chiese di mandargli Lazzaro a bagnargli la lingua con un po' di acqua, ma Abramo disse che non si poteva passare dal luogo in cui si trovava Lazzaro al posto dove si trovava lui. Allora il ricco chiese di mandarlo dalla sua famiglia per avvertirli con energia perchè cambiassero la loro vita e non finissero anche loro all'inferno. Ma Abramo gli rispose che avevano Mosè e i Profeti e se non credevano a loro non avrebbero ascoltato nemmeno uno che risorgesse dai morti.


PAROLA DELLA SETTIMANA : QUARTA SETTIMANA DI SETTEMBRE 2019
Inviato da Alba il 20/9/2019 10:30:00 (30 letture)

(1) 2 3 4 ... 121 »

Dalle Rubriche

Power point

Dalla Galleria foto

RITROVAMENTO DI GESU': QUINTO MISTERO DELLA GIOIA
Gesù vivo nel Tabernacolo e Gesù in Croce
GESU' IN CROCE CON AI PIEDI LA MAMMA E GIOVANNI
SALITA AL CALVARIO
G ESU' RISORGE

Cerca nel Sito