Menu principale

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Contatore visite

(1) 2 3 4 ... 112 »
PAROLA DELLA SETTIMANA : TERZA SETTIMANA DI DICEMBRE 2018
Inviato da Alba il 17/12/2018 10:30:00 (3 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
TERZA SETTIMANA DI DICEMBRE 2018 
Le folle chiedevano a Giovanni che cosa dovevano fare ed egli rispose che chi aveva due tuniche ne desse una a chi non ne ha e chi aveva da mangiare facesse altrettanto. Lo interrogarono anche i pubblicani ed egli rispose loro di non esigere di più di quanto era stato fissato. Lo interrogarono anche i soldati ed egli rispose di non maltrattare nessuno, di non estorcere niente a nessuno e di accontentarsi delle proprie paghe. Molti del popolo si chiedevano se non fosse lui il Cristo e Giovanni disse che lui battezzava con acqua, ma sarebbe giunto uno che avrebbe battezzato in Spirito Santo e fuoco. Quello avrebbe raccolto il frumento nel suo granaio e avrebbe bruciato la paglia con un fuoco inestinguibile. Giovanni con molte esortazioni evangelizzava il popolo.

PAROLA DELLA SETTIMANA : SECONDA SETTIMANA DI DICEMBRE 2018
Inviato da Alba il 10/12/2018 10:20:00 (4 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
SECONDA SETTIMANA DI DICEMBRE 2018
La parola di Dio venne su Giovanni nel deserto. Egli percorse tutta la regione del Giordano predicando un battesimo di conversione per il perdono dei peccati. Si avverava così l'oracolo del profeta Isaia: "Voce di uno che grida nel deserto: preparate la via del Signore, raddrizzate i suoi sentieri! Ogni uomo vedrà la salvezza di Dio!" 

 

PAROLA DELLA SETTIMANA : PRIMA SETTIMANA DI DICEMBRE 2018
Inviato da Alba il 3/12/2018 7:40:00 (11 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
PRIMA SETTIMANA DI DICEMBRE 2018 
Gesù disse ai suoi discepoli che sarebbero avvenuti dei segni nel cielo e sulla terra che avrebbero messo tutti in ansia. Allora si vedrà il Figlio dell'uomo venire su una nube con grande potenza e gloria. Quando avverranno queste cose sappiate che la vostra liberazione è vicina. State attenti che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni e ubriachezze e che quel giorno non vi piombi addosso all'improvviso. Vegliate pregando per avere la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere e per comparire davanti al Figlio dell'uomo.

PAROLA DELLA SETTIMANA : FINE NOVEMBRE E INIZIO DICEMBRE 2018
Inviato da Alba il 26/11/2018 10:50:00 (14 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA 
 FINE NOVEMBRE E INIZIO DICEMBRE 2018
 Pilato chiese a Gesù se era lui il re dei Giudei e aggiunse che la sua gente e i capi dei sacerdoti glielo avevano consegnato e gli chiese che cosa avesse fatto. Gesù rispose che il suo regno non era di questo mondo. Pilato allora gli chiese se era re e Gesù confermò che era re e che era nato per dare testimonianza alla verità, perciò chi è dalla verità ascolta la sua voce.

PAROLA DELLA SETTIMANA : TERZA SETTIMANA DI NOVEMBRE 2018
Inviato da Alba il 19/11/2018 10:50:00 (21 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
TERZA SETTIMANA DI NOVEMBRE 2018 
Gesù disse ai discepoli che il sole si sarebbe oscurato, la luna si sarebbe spenta e le stelle sarebbero cadute. Allora il Figlio dell'uomo verrà sulle nubi con grande potenza. Egli manderà i suoi angeli e radunerà i suoi eletti. Poi aggiunse di guardare la pianta del fico: quando il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie allora l'estate è vicina. Così anche voi sappiate che quando avverranno quelle cose egli sarà vicino. Quando avverranno queste cose non si sa, ma lo sa solo il Padre.

(1) 2 3 4 ... 112 »

Dalle Rubriche

Power point

Dalla Galleria foto

ANNUNCIAZIONE: PRIMO MISTERO DELLA GIOIA
RITROVAMENTO DI GESU': QUINTO MISTERO DELLA GIOIA
VISITAZIONE: SECONDO MISTERO DELLA GIOIA
LAVANDA DEI PIEDI
DAL GRANO AL PANE, DALL'UVA AL VINO

Cerca nel Sito