Menu principale

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Contatore visite

(1) 2 3 4 ... 116 »
IL SAPERE IN PILLOLE : TERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 20/5/2019 18:30:00 (3 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANATERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Quando Giuda usć dal Cenacolo Gesù disse che il Figlio dell'uomo era stato glorificato e con lui era stato glorificato Dio. Disse che per poco stava ancora con loro. Dà loro un comandamento nuovo, che si amino l'uno con l'altro. Da questo tutti comprenderanno che sono suoi discepoli, se si ameranno l'uno con l'altro. 

PAROLA DELLA SETTIMANA : TERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 12/5/2019 20:30:00 (15 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
TERZA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Disse Gesù che le sue pecore ascoltano la sua voce e lo seguono. Lui darà loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno. Il Padre che gliele ha date è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre. Gesù e il Padre sono una cosa sola. 

PAROLA DELLA SETTIMANA : SECONDA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 12/5/2019 20:30:00 (12 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
SECONDA SETTIMANA DI MAGGIO 2019 

PAROLA DELLA SETTIMANA : PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 6/5/2019 12:10:00 (19 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019 
Alcuni discepoli si trovavano sul lago di Tiberiade e Pietro disse che andava a pescare. Gli altri si riunirono a lui, ma in tutta la notte non pescarono niente. All'alba Gesù si presentò sulla riva, ma non lo riconobbero. Chiese se avevano qualcosa da mangiare e gli risposero di no. Allora egli disse loro di gettare la rete dalla parte destra  della barca e non riuscivano più a tirare fuori la rete tanto era piena. Allora Giovanni disse a Pietro che era il Signore, allora Pietro si gettò in mare, mentre gli altri vennero con la barca trascinando la rete. Scesi a terra videro un fuoco con del pesce che si cuoceva e del pane. Il Signore chiese che gli dessero altro pesce e li invitò a mangiare. Pese il pane e lo diede loro e altrettanto fece col pesce. Era la terza volta che Gesù si manifestava dopo la sua resurrezione. Quando ebbero mangiato Gesù si rivolse a Pietro e gli chiese se lo amava e Pietro gli rispose che egli sapeva che gli voleva bene. Gesù gli ripetè la domanda per ben tre volte forse a ricordare che Pietro per tre volte lo aveva rinnegato. Poi Gesù gli disse: «Pasci i miei agnelli e pasci le mie pecore». Poi aggiunse che quando era giovane andava dove voleva, ma quando sarà vecchio tenderà le sue mani e un altro lo porterà dove lui non vuole. Questo lo disse per indicare con quale morte egli avrebbe glorificato il Signore. Infine gli disse: «Seguimi».  

PAROLA DELLA SETTIMANA : PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019
Inviato da Alba il 6/5/2019 12:10:00 (22 letture)

PAROLA DELLA SETTIMANA
PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO 2019 

(1) 2 3 4 ... 116 »

Dalle Rubriche

Power point

Dalla Galleria foto

ANNUNCIAZIONE: PRIMO MISTERO DELLA GIOIA
NASCITA DI GESU': TERZO MISTERO DELLA GIOIA
ULTIMA CENA DI LEONARDO DA VINCI
LASCIATE CHE I PARGOLI VENGANO A ME
GESU' MUORE IN CROCE

Cerca nel Sito